A tutti gli amici della pro loco

Voglio innanzitutto ringraziare quanti hanno collaborato e hanno deciso di devolvere alla proloco il
5 per mille negli anni precedenti.

Come pro loco abbiamo ricevuto i finanziamenti degli anni 2018,2019 e 2020 che abbiamo impegnato per finanziare il punto Wi-Fi pubblico in piazza, per proseguire il restauro alla Madonna del Poggio impegnando il contributo 2020 e per iniziare la realizzazione di un punto di ristoro in via Rascino per quanti iniziano e terminano da questo posto le escursioni in montagna. Infine ci siamo dotati di una Ape-car, utile per le nostre svariate esigenze.

Anche per questo anno ci rivolgiamo a tutti voi in occasione della denuncia dei redditi per continuare a devolvere le vostre offerte del 5 per mille alla pro loco Fiamignano segnalando il codice 90003480572 per permetterci altre iniziative utili per migliorare il paese.

Il presidente