Lettera di ringraziamento

A TUTTI I SOCI E A TUTTA LA POPOLAZIONE DI FIAMIGNANO

Il giorno 20 gennaio 2020 per la nostra Pro Loco è stato un giorno indimenticabile perché con il riconoscimento di SAGRA DI QUALITA’ sono stati premiati i nostri sforzi e la nostra costanza nel portare avanti e credere nella manifestazione “ SAGRA DELLE LENTICCHIE DI RASCINO “che portiamo avanti da 48 anni.

Merito di tutto ciò è di tutti quanti, volontari, soci e popolazione, ai quali va il ringraziamento mio e di tutto il consiglio direttivo.

Per una realtà come la nostra, confrontarsi con altre 27 realtà ben più ricche e attrezzate, è stata una soddisfazione non da poco ; non abbiamo affatto sfigurato e non ci siamo sentiti inferiori.

Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a tutta l’organizzazione UNPLI per come siamo stati accolti e per la familiarità che si è instaurata.

Avendo ottenuto il riconoscimento di SAGRA DI QUALITA’ che impone precisi canoni da rispettare, per noi tutti diventa un impegno maggiore per portare avanti la manifestazione migliorandola nella organizzazione e nella ricettività con la speranza di coinvolgere maggiormente tutte le categorie interessate a promuovere i loro prodotti.

Un ringraziamento infine al Sindaco Carmine Rinaldi che con la sua presenza in veste ufficiale ha dato maggiore importanza all’avvenimento.

Grazie di nuovo a tutti e impegniamoci per le prossime manifestazioni

Bruno Creazzo Presidente