Corso di formazione micologica

corso funghi

La Proloco di Fiamignano e l’associazione culturale IL PUNTO organizzano il CORSO di FORMAZIONE MICOLOGICA per il rilascio dell’attestato di idoneità alla raccolta dei FUNGHI.

Il corso della durata di circa 14 ore verrà svolto i giorni: 23 e 24 marzo 2019 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 presso la sede della Proloco di Fiamignano in via Rascino 10.

Il costo del corso è di 30 euro

Per prenotazioni e informazioni contattare Matteo 329.4181745 oppure l’associazione IL PUNTO su facebook o instagram

Feste e Iniziative